NUOVA GARATTI sas

BILOCALE MILANO ZONA NAVIGLIO GRANDE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: milanoAdda

MILANO

MILANO - zona Porta Genova
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Zona Ripa di Porta Ticinese MM e P.ta Genova:
posizionato in una zona molto viva e ben servita dai negozi, supermercati, vicino al Naviglio Grande e ai principali mezzi di trasporto (bus 47, 90 e 91; tram 2 che accompagna direttamente in Centro) e a 5 minuti a piedi dalla MM P.ta Genova e MM Romolo.
In stabile degli anni '50 dotato di servizio di portineria, proponiamo bilocale posto al 3° piano senza ascensore, composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato con box doccia e ripostiglio.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione; porta blindata, pavimentazione in ceramica, infissi in doppio vetro e impianto di climatizzazione di recente installazione.
L'appartamento è in una pozione strategica, pratica per il parcheggio e per recarsi ai caratteristici locali della movida milanese; nelle vicinanze dell'appartamento, si trovano le Università Naba e Iulm e il Museo Mudec che rendono appetibile l'acquisto in particolar modo per affitti brevi con AirBNB; ripristinando la parete della cucina si riuscirebbe a ricreare una seconda camera dotata di balcone.
LIBERO A NOVEMBRE 2024.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 64 Mq 64 Mqc
Totale 64 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci